Fianziamenti con cessione del quinto dello stipendio

Cessione del Quinto
Credito al Consumo
Finanziamento TFR
Home       Calcolo Piano di Ammortamento Online Sitemap Contatti

Cessione del Quinto

Cessione del Quinto
La Cessione del Quinto dello Stipendio è semplice perché non bisogna motivare la richiesta e non sono previste iscrizioni ipotecarie o fideiussioni di familiari a garanzia del prestito. E' sufficiente la busta paga e un posto di lavoro stabile.
Punti di Forza
Il tasso d'interesse è particolarmente vantaggioso perché previsto in misura fissa Il prestito prevede la garanzia accessoria INPDAP per i dipendenti statali e di primarie compagnie di assicurazione per i dipendenti parastatali e di aziende private. La possibilità di ottenere il prestito anche da parte di chi ha subito pignoramenti, protesti o che risulta insolvente La possibilità di rinnovi o integrazioni di prestiti in corso La comodità del pagamento, poiché i versamenti sono effettuati direttamente dall'amministrazione di appartenenza del lavoratore La copertura assicurativa in caso di premorienza o perdita del posto di lavoro La possibilità di rateizzare fino a 120 mesi
Equilon Cessione Del Quinto
E' un prestito personale caratterizzato da una trattenuta diretta sulla busta paga, dell’importo minimo di 1.500 euro che ti sarà erogato mediante assegno da utilizzare a tuo piacimento. E' destinato a tutti i lavoratori dipendenti con contratto a tempo indeterminato. E' la soluzione anche per chi ha avuto disguidi finanziari o precedenti protesti. Si rimborsa con trattenuta diretta su busta paga in un periodo compreso tra i 36 ed i 120 mesi, a seconda del settore di attività del datore di lavoro e dell’anzianità lavorativa.
finanziamenti web
finanziamenti web
COLLEGAMENTI SPONSORIZZATI

finanziamenti-web.it - Copyright 2008