Mutuo Prima Casa

Cessione del Quinto
Credito al Consumo
Finanziamento TFR
Home       Calcolo Piano di Ammortamento Online Sitemap Contatti

mutuo/prima/casa

Mutuo Prima Casa
Finanziamenti prima Casa
La motivazione più diffusa nella richesta di finanziamenti oggi è l'acquisto della prima casa. Se desideri ristrutturare casa per renderla più bella ed accogliente, senza problemi e senza troppe rinunce, la soluzione è richiedere un finanziamento, su questo tipo di bene è molto semplice l'accesso al credito (usualmente il primo parametro è 75% valore immobile e rata al di sotto del quinto del vostro stipendo). Molte agenzie bancarie offrono strumenti online per formulare richieste di finanziamento tramite web, comodamente da casa vostra.
Finanziamento Arredamento:
è un prodotto inteso a finanziare l'acquisto dell'arredamento per la casa (mobili ed elettrodomestici) riservato a lavoratori dipendenti sia di enti pubblici che di aziende private.
Copre fino al 100% del valore dei beni acquistati in uno o più esercizi commerciali.
A differenza dei classici finanziamenti arredamento, essendo erogato tramite cessione del quinto stipendio o prestito personale, la somma è intestata direttamente al richiedente.
I tempi di erogazione sono notevolmente rapidi: entro massimo una settimana avrete l'importo direttamente a casa vostra, in tutta Italia, tramite assegno circolare o bonifico.
E' un finanziamento a tasso fisso dilazioni di pagamento da 24 a 120 mesi


COLLEGAMENTI SPONSORIZZATI

finanziamenti-web.it - Copyright 2008